AM Security

VideoSorveglianza FULL HD / 4K UHD

I nostri sistemi di videosorveglianza implementano le più moderne tecnologie. Le telecamere hanno sensori di acquisizione video in alta risoluzione (FULL HD, 4K) assicurando una perfetta definizione nelle immagini del sistema di videosorveglianza.

La videosorveglianza aumenta la sicurezza dei sistemi di antintrusione perchè permette di controllare a distanza anche tramite smartphone i vostri locali interni o esterni sottoposti a controllo, sia che si tratti dell’abitazione privata sia di uffici o attività commerciali.

Ricerca e sviluppo

Tutti i prodotti utilizzati da  AM Security per la maggior parte Made In Italy vengono testati all’interno dell’azienda, grazie ad un laboratorio di ricerca e sviluppo che sia avvale di un ottimo staff tecnico.

Una volta ispezionato e scelto un nuovo prodotto si esegue la fase “TEST”; Il prodotto sarà infatti sottoposto a severi controlli e “Stress Test” al fine di avere la totale certezza che il prodotto possa essere installato nelle vostre case garantendovi la totale sicurezza e affidabilità.

Progettazione e installazione

La fase di sopralluogo eseguita da un team di esperti viene effettuata per stabilire quali possano essere le zone critiche da visionare e stabilire le telecamere più adeguate.

Effettuato il sopralluogo si procede alla fase di progettazione e preventivo al fine di scegliere la tecnologia più adeguata per garantire funzionalità e sicurezza.

Controllo remoto

L’esigenza attuale di controllare a distanza la propria casa ufficio o negozio tramite smartphone o tablet viene soddisfatta grazie alla scelta dei nostri prodotti. Infatti con un semplice Iphone o dispositivo Android possiamo visionare in tempo reale le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza.

Tutte queste fasi possono poi fondersi in quello che diventa un vero e proprio sistema domotico, ovvero la possibilità di controllare anche altre attività della casa come il riscaldamento, la regolazione della temperatura, l’apertura del cancello, lo spegnimento e l’accensione delle luci.